Il nuovo portale-blog lemuth.net

E’ tempo di rinnovare anche il sito lemuth.net, utilizzando wordpress. Nel tempo è diventato un portale che raggruppa una serie di informazioni che credo utili ed importanti per me ed i miei amici.

BeLOGic: è il nuovo motto di queste pagine e vuole essere una esortazione ad usare sempre la propria testa in modo appropriato. Anche se ognuno è libero di farne ciò che vuole!

Cosa è cambiato?

Anche se ho cercato di trasferire tutti i contenuti, qualcosa è cambiato, se non altro per la diversa gestione del sito, da statico a dinamico, e le diverse modalità di pubblicazione. Pubblicare e tenere aggiornato è molto più semplice, ma ha come aspetto negativo che è un pò meno libero a livello di strutture e strumenti.

 

MENU’ ORIZZONTALE: ci potete trovare l’accesso alle pagine principali. HOME, per ritornare alla prima pagina in ogni momento, FOTOGALLERY, per accedere alla galleria fotografica (mi sforzerò di aggiornare i contenuti), METEO per accedere ai dati del tempo, e WEBCAM per accedere alla finestra ed alle singole webcam.

MENU’ VERTICALE a destra: trovate la RICERCA all’interno del sito, l’accesso alle stazioni METEO TANARO, gli STRUMENTI ed i CONTENUTI. I contenuti sono suddivisi per categorie e riprendono i materiali già pubblicati nel vecchio sito.

 

MENU’ PIE’ di PAGINA: è una raccolta di links, stampa ed informazione on line, ed altre cose.

 

Buona navigazione a tutti!